Valigie per bambini

Quali sono i modelli di valigie per bambini più comode per viaggiare? Quelle che si fanno da sole, direte voi. Beh, miracoli a parte, esistono un’infinità di modelli adatti ai viaggi con bambini che non solo sono comode per essere trasportate da loro ma anche molto capienti.

Ho cercato in rete i modelli di valigie per bambini più comode e convenienti, ma soprattutto più belle agli occhi dei piccoli esploratori…con la speranza che imparino presto a fare la valigia da soli e soprattutto che la trasportino senza far storie, alleggerendo così il carico a mamma e papà!

Ecco i modelli più interessanti di valigie per bambini. Man mano che usciranno nuovi modelli aggiornerò il post.

Valigie per bambini

Inizierò con la celebre Trunki, la valigia cavalcabile più venduta in assoluto. Le recensioni sono tutte molto positive, ai bambini piace molto sia trasportarla che starci seduti sopra a farsi trascinare. Unica pecca sono le dimensioni e la capienza, da non paragonare a un trolley per cabina, ma per quello, i vostri figli avranno tempo! E’ disponibile in tanti colori e fantasie e alcuni modelli sono scontati.

Zainetti per bambini

Gli zainetti per bambini sono la soluzione migliore per i più grandicelli che potranno così portarsi appresso le loro cose in maniera più comoda che con una valigia. Ce ne sono di tutti i tipi, dai classici che imitano i modelli degli adulti ma con dimensioni minori, fino a quelli con la faccia degli animali o i personaggi dei cartoni animati preferiti.

Borse per mamma e bambino

Quando i bambini sono ancora dei piccoli viaggiatori, è essenziale per la mamma avere una borsa fasciatoio comoda e adatta al tipo di viaggio o passeggiata che faremo. Si può scegliere un modello con spallacci tipo zaino oppure una tracolla, l’importante è che il tappetino dove poi adagerete il bimbo sia della giusta misura e comodo da posizionare.

 

Please follow and like us:
20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *